Nasce l’Università della Bellezza dal connubio fra l’esperienza trentennale in ambito formativo di Victory, la docenza garantita dai migliori professionisti del settore e una nuova sede pensata per l’eccellenza dell’apprendimento.

L’Università della Bellezza è organizzata in dipartimenti:

Dopo anni di studio e preparazione prende il via questo ambizioso progetto, con il quale vogliamo riconoscere il giusto valore alle diverse declinazioni delle “Professioni della Bellezza” e offrire la più seria e qualificata formazione nei diversi ambiti di riferimento.

Il settore del benessere è oggi vissuto da diverse figure professionali, che esercitano attività specifiche molto diverse tra loro, sia in quanto a competenze che a livello normativo.
Il settore è in costante crescita, come la richiesta, ma questa crescita di possibilità in termini di opportunità lavorative si traduce anche in nuove forti esigenze dal punto di vista formativo.

Tutta l’esperienza, la passione e serietà che ci hanno guidati in questi oltre trent’anni vengono impegnati in questa nuova realtà, con lo scopo di presentare il massimo livello della formazione e di proporci come riferimento per i professionisti del settore che desiderino orientarsi nella loro carriera conoscendo, per ogni ambito specifico, quali sono le reali possibilità in termini di percorsi e di spendibilità.

Il nostro obiettivo è la qualità prima della quantità. Riteniamo che per fornire un servizio della massima qualità sia necessario porre alcune limitazioni. Possiamo dare il massimo di ciò che siamo nella nostra casa, perché è qui che disponiamo di tutti i nostri strumenti. Possiamo contare sui migliori docenti stabilendo le date e il luogo degli eventi con grande anticipo e ponendo evidentemente un limite al numero dei percorsi attivabili. Scegliamo di dedicare più tempo a attenzione ad un numero minore di allievi, perché vogliamo accompagnarli verso il successo e distinguerci insieme a loro.

I dipartimenti presentati ad oggi sono cinque, ma sono in corso di progettazione altri settori che amplieranno il panorama a breve, e la ricerca e sviluppo sarà sempre una divisione attiva nel ricercare e promuovere altre possibilità, se ritenute, dopo seria analisi, effettivamente fonte di opportunità per l’utente in relazione al mercato.

Nell’Università della Bellezza verrai accolto in una prima una fase di conoscenza e orientamento. Per poter dare la risposta più corretta alla tua esigenza ed alle tue aspettative, verrà avviato un confronto volto a stabilire quali siano le strade effettivamente percorribili, e quindi saranno individuate e ti verranno proposta le soluzioni più coerenti ed efficaci.
Le competenze apprese dagli studenti verranno certificate in modo chiaro, attraverso strumenti diversi in base alla tipologia di percorso e all’esigenza dell’utente.

Se entrerai a far parte dell’Università, attraverso la partecipazione alle nostre attività formative, verrai sempre considerato utente attivo, e potrai rivolgerti a noi per i servizi messi a disposizione dei nostri ex allievi e per ricevere informazioni e consulenza affidabili.
Siamo a tua disposizione per illustrarti nel dettaglio tutte le proposte disponibili e verificare insieme a te quale possa essere la più idonea al raggiungimento dei tuoi personali obiettivi.
A presto!

 

Top