La Storia

La storia

Victory tng

CENTRO DI FORMAZIONE PER ESTETISTI E ACCONCIATORI

Victory tng The Next Generation è il centro di formazione professionale che offre percorsi ai ragazzi in obbligo scolastico che vogliono conseguire la qualifica di estetista o acconciatore.

Dall’anno scolastico 2008-2009 prosegue con la stessa determinazione il percorso che Victory s.r.l. iniziò nel 1986.

Victory tng  è stata accreditata presso la Regione Veneto per l’obbligo formativo con DGR 1265/2008.

Victory realizza percorsi triennali per il conseguimento della qualifica di operatore del benessere, indirizzo estetica o acconciatura.

I corsi si rivolgono a ragazzi/ragazze con la licenza media e sono validi per l’assolvimento dell’obbligo scolastico. I corsi triennali sono finanziati dalla Regione Veneto e/o dal Fondo Sociale Europeo.  

Victory S.r.l

CENTRO DI FORMAZIONE PER ESTETISTA E ACCONCIATORE

Victory s.r.l. è stata fondata a Vicenza nel 1986.

Nasce dalla passione per la bellezza e dalla volontà di formare l’operatore del benessere estetista o acconciatore d’eccellenza. Mediante una didattica basata sul learn-by-doing gli studenti avranno la possibilità di imparare la professione attraverso lo svolgimento di laboratori e stage aziendali. I programmi formativi sono studiati e perfezionati in base alle più recenti scoperte nel campo dell’estetica, della cosmetologia e dell’acconciatura.

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri studenti tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per diventare operatori del benessere di successo. Per raggiungere il nostro scopo mettiamo in campo competenza, esperienza e professionalità.

Riteniamo fondamentale formare la persona nella sua interezza, quindi i nostri studenti oltre ad acquisire le tecniche più innovative dell’estetica, della cosmetologia e dell’acconciatura, seguiranno percorsi educativi e culturali più ampi.
Victory non forma solo professionisti del benessere, ma forma gli adulti del futuro, capaci di affrontare le sfide del mercato del lavoro.

Per garantire il successo dei nostri studenti, Victory collabora costantemente con operatori del settore benessere, con le associazioni di categoria e tutti i soggetti coinvolti nello sviluppo e nella ricerca dell’ambito benessere e bellezza.

Seguiamo i nostri studenti anche dopo il conseguimento della qualifica di estetista o acconciatore. Vogliamo essere un punto di riferimento e di crescita anche durante la loro carriera lavorativa.

Top