In questa sezione potete trovare le risposte alle domande più frequenti sui corsi di formazione per diventare estetiste e acconciatori

Se sei minorenne e vuoi diventare operatore del benessere estetista, devi conseguire la qualifica di operatore del benessere indirizzo estetica. Victory organizza corsi formativi necessari per ottenere la qualifica di operatore del benessere estetista. Il corso dura 3 anni per un totale di 2970 ore (990 ore annue).

Se sei maggiorenne e vuoi diventare estetista, devi conseguire la qualifica professionale di  estetista. Victory organizza corsi formativi necessari per ottenere la qualifica professionale di estetista. Il corso dura 2 anni per un totale di 1990 ore (950 ore annue).

Se sei minorenne e vuoi diventare operatore del benessere acconciatore, devi conseguire la qualifica di operatore del benessere indirizzo acconciatura. Victory organizza corsi formativi necessari per ottenere la qualifica di operatore del benessere acconciatore. Il corso dura 3 anni per un totale di 2970 ore (990 ore annue). 

Se sei maggiorenne e vuoi diventare acconciatore  devi conseguire la qualifica professionale di acconciatore. Victory organizza corsi formativi necessari per ottenere la qualifica professionale di acconciatore. Il corso dura 2 anni per un totale di 1990 ore (950 ore annue).

Per i minorenni il corso necessario per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo estetica dura 3 anni, per un totale di 2970 ore (990 ore annue).

Per i maggiorenni il corso necessario per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo estetica dura 2 anni, per un totale di 1990 ore (950 ore annue).

Per i minorenni il corso necessario per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo acconciatore dura 3 anni, per un totale di 2970 ore (990 ore annue).

Per i maggiorenni il corso necessario per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo acconciatore dura 2 anni, per un totale di 1990 ore (950 ore annue)

A Padova il centro di formazione Victory organizza corsi di formazione per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo estetica. Il corso è necessario per svolgere l’attività lavorativa come dipendente.

A Vicenza il centro di formazione Victory organizza corsi di formazione per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo estetica. Il corso è necessario per svolgere l’attività lavorativa come dipendente

A Padova il centro di formazione Victory organizza corsi di formazione per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo acconciatura. Il corso è necessario per svolgere l’attività lavorativa come dipendente

A Vicenza il centro di formazione Victory organizza corsi di formazione per ottenere la qualifica di operatore del benessere, indirizzo acconciatura. Il corso è necessario per svolgere l’attività lavorativa come dipendente

Per ottenere l’abilitazione di estetista, obbligatoria per svolgere l’attività autonomamente, è necessario frequentare il corso annuale di abilitazione e superare l’esame finale. Il corso è rivolto a coloro che sono già in possesso della qualifica di estetista.

Per ottenere l’abilitazione di acconciatore, obbligatoria per svolgere l’attività autonomamente, è necessario frequentare il corso annuale di abilitazione e superare l’esame finale. Il corso è rivolto a coloro che sono già in possesso della qualifica di acconciatore.

Top