Numero 7 – Novembre 2009 – vicenza

Yattaaaa!!!! Buongiorno a tutti i nostri affezionati lettori! Siamo nuovamente a Voi per portare un po’ di informazioni, di risate e di relax! Su questo numero troverete una spassosa intervista doppia tra due prof speciali: Andrea Dal Maso e Silvan Corò! Colleghi ed amici nella vita privata, si lasciano andare a rivelazioni personali che ce li faranno conoscere sotto aspetti non ancora completamente esplorati. Come sospetterà chi ha la fortuna di averli come docenti, le risate sono assicurate! Bravissime Genny e Consuelo nella veste di intervistatrici, raccolgono l’eredità della precedente III acconciatori, che ci ha fatto compagnia per tutto lo scorso anno con queste interviste stile “iene”.

In questi giorni si festeggia l’anniversario di un evento storico per la nostra cara vecchia Europa: la caduta del muro di Berlino! Anna ci ricorda gli eventi legati a questi fatti in un resoconto a puntate che proseguirà anche nei prossimi numeri. Tra gli argomenti impegnati annoveriamo anche uno scritto di Jasmine De Mas Micheluto di II acconciatori A. Pensieri profondi la nostra ragazza! I vincitori per la sezione acconciatura alla sfilata di Villa Bonin dello scorso anno continuano a farci invidia con il diario del secondo corso sul colore tenuto presso l’accademia L’Orèal di Roma.

Puro divertimento, invece, gli interventi di Giada e Kezia di III estetiste A e i giochi proposti nell’ultima pagina da Walter e Irene di II acconciatori A. Riempiono le altre pagine del giornalino alcuni scatti dei trucchi realizzati dalle estetiste per Halloween, i compleanni del mese ed alcuni annunci. Tra questi ultimi segnaliamo la pubblicazione del calendario dei corsi professionali offerti dal Victory Srl, non solo agli studenti, ma a tutti coloro che sono interessati ad imparare e ad approfondire i trattamenti in questione. Ci sono corsi di manicure, trucco, riflessologia, ricostruzione unghie e svariati tipi di massaggio. Per informazioni sui giorni, sugli orari, sui costi e sui requisiti per l’accesso, Vi invitiamo a contattare la segreteria e visitare il sito della scuola (www.victoryweb.it).

29 Novembre 2009

Rimaniamo in contatto

Top