Numero 6 – Ottobre 2009 – vicenza

Yattaaaa!!!! Bentornati a tutti sulle pagine del Victory News!!! Per chi ci legge per la prima volta, andiamo a presentarci! Questo è il giornale della nostra scuola, nato nel dicembre del 2008 e giunto al suo settimo numero di vita! Ai sei della numerazione ufficiale, infatti, si aggiunge anche l’ormai storico numero zero, che annunciava la nascita di questo ambizioso progetto! L’obiettivo del nostro giornale è divertire, informare, parlare e dare un’occasione a tutti di scrivere tutto ciò che vuole e farlo leggere agli altri! Trattiamo molti argomenti, alcuni collegati alla nostra scuola e al mondo dell’estetica e dell’acconciatura, altri che non ne hanno nulla a che fare. Parliamo di ambiente, scienze, musica, storia, internet, sport, gossip…tutto quello che ci e Vi passa per la mente! Si impara, ci si conosce, ci si diverte, ci si rilassa! Siamo nati per gli studenti e il desiderio è che sia un giornale fatto da e per tutti Voi! Vi invitiamo quindi, fin da ora, ad inviare tutto il materiale che Vi passa per la testolina alla nostra redazione. Se poi siete studenti particolarmente geniale e molto tagliati, potete entrare a far parte della redazione e scrivere costantemente articoli. Non servono particolari requisiti, ci basta che siate menti vive! Come si fa ad inviare il materiale alla redazione per la pubblicazione? Semplice!

Per chi è allergico ai pc e ad internet, a scuola, sul bancone della reception, c’è una scatola colorata dove imbucare il materiale cartaceo! Non avete scuse: uscite dalle vostre tane e partecipate! E’ divertente e il Vostro nome entrerà nella storia della scuola, stampato per sempre sul nostro giornale! Chiudiamo questa pagina di “benvenuto” salutando anche tutti i prof, ricordando loro di essere umani con noi caaaari studenti e invitando ad usare i loro cervelloni anche per il giornalino! Idee, stimoli, articoli…non penserete di essere esenti!?!

Un grande in bocca al lupo a chi ha finito la scuola a giugno e a chi, una volta qualificato, ha deciso di affrontare l’avventura delle specializzazioni-abilitazioni! Siete sempre tutti parte della famiglia e uno spazio sul giornalino per Voi ci sarà sempre! Buona strada!
La grafica del nostro titolo, opera della bravissima Kekla che non smetteremo mai di ringraziare, ci ricorda che si avvicina Halloween! Dolcetti e scherzetti per tutti! Le nostre pagine sono però zeppe di immagini e pensieri di un’altra festa: la grande festa di chiusura dello scorso anno in Villa Bonin! Una serata incredibile, così epica che ha attirato su di sé le forze della natura! Lampi, tuoni e vento hanno voluto assolutamente partecipare! E noi, per niente intimoriti, siamo andati avanti e siamo riusciti lo stesso a sfilare e a fare festa!

29 Ottobre 2009

Rimaniamo in contatto

Top