Numero 32 Gennaio 2014 – vicenza

16 Gennaio 2014

Yattaaaa!!!! Buon 2014 a tutti!!! Siete pronti per un nuovo anno insieme al Victory News? Noi della redazione siamo rientrati carichi dopo le Vacanze Natalizie!

Come molti di voi avranno notato, non è uscito il numero di dicembre del nostro giornalino preferito. Sicuramente sarà scesa una lacrimuccia ai nostri fedeli lettori, ma gli altri impegni editoriali hanno assorbito tutto il nostro tempo e tutte le nostre energie! Come sanno bene, infatti, gli allievi del Tng, abbiamo realizzato un magnifico annuario sottoforma di album di figurine! È stato un lungo lavoro ma il risultato non è proprio niente male! A tal proposito ricordiamo che la collezione è ancora in atto e che le figurine si trovano sempre in vendita presso la segreteria! Ancora non si è presentato nessuno con l’album completo e quindi i 3 premi messi in gioco dalla scuola sono ancora in cerca di vincitori! Scambiate le doppie e completate le classi!Ad

alcuni mancano solo poche decine di figurine: coraggio!

Con la nostra testata salutiamo l’arrivo del Carnevale! Un periodo dove fantasia, travestimenti e scherzi salgono al potere. Speriamo porti nuova linfa al nostro Giornale! C’è infatti un vistoso calo di partecipazione rispetto ai primi numeri dell’anno. Invitiamo allievi, docenti, segretarie, ex allievi e simpatizzanti ad inviare materiale! Articoli, foto, link, suggerimenti..Partecipare è bello! Questa pubblicazione ha infatti senso perché è fatta da tutti noi per tutti noi, non lasciamola sparire dopo 6 anni di gloriosa e onorata attività!
Questo numero, in dimensione ristretta, è incentrato su due articoli principali. Il primo ci porta in Brasile dove una nostra ex allieva e compagna vive da alcuni anni e lavora come estetista. Sono sempre di più i ragazzi che decidono di trovare lavoro e fortuna all’estero: domani potrebbe essere il vostro turno. Il secondo è la prima puntata di un dossier, pensiamo molto interessante, su una novità normativa che riguarda il settore: il fitto della cabina o della poltrona. Leggetelo con attenzione futuri imprenditori! 

Top