Numero 31 – Novembre 2013 – vicenza

12 Novembre 2013

Yattaaaa!!!! Bentornati a tutti sulle pagine del Victory News!!! È appena passato Halloween tra trucchi, feste, riflessioni e ricordi che già si inizia a pensare alle prossime vacanze di Natale! Nell’attesa eccovi un nuovo numero del Victory News. In questo numero novembrino abbiamo tanti articoli interessanti da farvi leggere e diverse immagini da vedere. Iniziamo con un articolo di approfondimento sui Parabeni che ci manda la prof.ssa Garkoucha. Si prosegue con una nuova puntata della rubrica “loro ce l’hanno fatta”: questa volta intervistiamo Renata e Federica del Centro estetico Il Melograno. Solo pochi mesi dopo l’abilitazione hanno aperto uno splendido centro estetico, vicinissimo a scuola, che vi invitiamo a visitare e a provare! C’è poi un articolo sulla mascotte del Victory. Dopo aver ricordato l’incredibile incontro di Vicky con il Victory, a distanza di un anno, abbiamo notizie fresche del nostro pelosone preferito. Per gli amanti degli animali ci sono continui aggiornamenti sul profilo facebook del nostro Giornalino! La professoressa Valeria Ferron ci tiene costantemente informati con numerosi scatti fotografici. Se non sei ancora tra gli amici del Giornalino, non perdere tempo: lì trovi aggiornamenti in tempo reale su tutto il mondo Victory! Ah…non per vantarci, ma abbiamo raggiunto i 974 amici! Manchi solo tu!  Questo mese spazio anche alla poesia con la pubblicazione di due opere dei nostri allievi Tng che la prof.ssa Casalini ha premiato con la pubblicazione sulla nostra testata.

Passate parola ai vostri amici di terza media che sono interessati a continuare gli studi al Victory: da questo mese ci sono le giornate di porte aperte per venire a conoscere la scuola. Chiudiamo con una segnalazione interessante: ci sono sempre nuovi corsi di approfondimento offerti da Victory srl. Andate a scoprire di che cosa si tratta, quali sono i contenuti, i prezzi e gli orari. C’è tutto sul nostro nuovo e curato sito dedicato all’argomento: www.victoryaccademia.it.

Vi salutiamo ricordando che ognuno di voi lettori può partecipare alla stesura dei prossimi numeri. Se volete che si parli di qualche argomento in particolare, se non vi piace questo numero e volete migliorarci…cosa aspettate? Non starete sempre a lamentarvi senza fare nulla come la maggior parte degli italiani vero? Non accamperete scuse del tipo “non ho tempo”, “non so cosa scrivere”…Se sei una mente viva non puoi rifiutare questo invito!

Top