Numero 29 Maggio 2013 – vicenza

21 Maggio 2013

attaaaa!!!! Dopo una breve pausa, siamo qui con l’ultimo numero dell’anno scolastico 2012-2013; a giugno infatti la redazione se ne andrà in vacanza, visto che molte classi termineranno le lezioni tra fine maggio e i primi di giugno! Un grosso in bocca al lupo per chi deve affrontare l’esame, un augurio di buone vacanze per chi invece sta terminando le sue fatiche scolastiche.

Spieghiamo che la nostra assenza negli ultimi due mesi è dovuta essenzialmente a due motivi. Il primo è un effettivo calo della partecipazione degli allievi a questa iniziativa. Rispetto allo scorso anno scolastico e ai primi mesi di quest’anno c’è stato un drastico calo del materiale inviato in redazione. Speriamo sia solo un calo fisiologico, dovuto anche alla seconda motivazione di cui adesso parleremo, e che riprenda l’entusiasmo con i prossimi numeri e il prossimo anno scolastico. Accennavo ad una seconda motivazione: la carta stampata ha lasciato spazio in questi mesi ad altre forme di comunicazione! Il Victory ha partecipato come partner molto attivo ad Express Yourself: l’evento di streetdance tra i più importanti del nord Italia. Trucchi, acconciature, body painting, hair styling, balli hip hop e un magnifico flash mob! Inoltre in questi mesi abbiamo potenziato la nostra presenza sul web. Oltre al sempre aggiornato sito (www.victoryweb.it) e al profilo del nostro Giornalino, è stata attivata la pagina facebook ufficiale di Scuola Victory.

ra stata creata a giugno 2012, ma è rimasta dormiente per alcuni mesi. Se non l’avete ancora vista, correte a mettere un “mi piace”, siamo arrivati a 626 click in pochissimo tempo! Post nuovi e di diverso contenuto sono garantiti tutte le settimane. È d’obbligo un passaggio quando vi collegate al web! Non è finita qui. Abbiamo attivato il canale youtube di scuola Victory. Qui trovate anche alcuni video della partecipazione ad Express Yourself. E ancora: potete seguire @scuolavictory anche su Twitter! Qui vi racconteremo tutto ciò che ci riguarda…140 caratteri alla volta: www.twitter.com/scuolavictory. Per finire, presenza Victory anche su Google+. Direi che non è niente male come insieme di novità! Che dite…potete perdonarci se l’ultimo numero del Victory News risale solo a febbraio? Non ci resta che passare ai ringraziamenti prima di augurarvi una buona lettura! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a tutti i numeri di quest’anno, un particolare ringraziamento a Deborah Paganotto di III acconciatori A: sicuramente la “giornalista Victory News dell’anno”! Un grazie alla Direzione che ci finanzia e sostiene. Un grazie a tutti i lettori che ci leggono col sorriso!

Top