Numero 2 – Febbraio 2009 – vicenza

Yattaaaaa!!! Eccoci di nuovo a Voi col secondo numero del nostro giornale, sperando che lo stiate iniziando a leggere con un po’ di trepidazione e curiosità, dopo un mese dal primo numero. Ciò vorrebbe dire che, nonostante la giovanissima esistenza del nostro periodico, sta già diventando un piacevole appuntamento. Sarete sicuramente curiosi di sapere come prosegue l’avventura di Daelan e scoprire quali terribili segreti si nascondono ad Havenwood. Pietro non vi deluderà con il secondo episodio della saga, ricco di azione e colpi di scena.
Un applauso la redazione lo rivolge alle due terze acconciatori, che hanno contribuito in maniera determinante a questo secondo numero. Ci sono infatti ben due interviste realizzate dalle due classi: un faccia a faccia col Prof Stagni ed una intervista doppia ad altri due prof, che vi lasciamo scoprire sfogliando le pagine, con degli spunti veramente divertenti.

A questo si aggiungono altri articoli, taluni molto seri e altri molto divertenti. La vostra partecipazione si è fatta sentire! Bravi! Ancora addormentata invece appare la III estetista: Moretti, Coppola, Perdoncin e compagne…ma dove siete? Ci aspettiamo qualcosa anche dalle II e dalle I, vediamo chi meriterà la copertina sul prossimo numero! Chi raccoglie la sfida? Continua poi il nostro viaggio alla scoperta dei luoghi che alcuni di voi visiteranno a fine Marzo, questo mese ci spostiamo da Barcellona alle terre di Toscana: Pisa, Siena e San Gimignano. Tre città stupende! Enrico Stagni ci porta, poi, alla scoperta di Hastings che alcuni di voi vedranno nell’ambito di un progetto di viaggio-studio…una di quelle esperienze che rimarrà per sempre nella memoria dei partecipanti e nell’invidia di chi non ha partecipato. Ai gitanti tutti chiediamo di raccogliere qualche foto da inviarci. Le più belle verranno pubblicate!

20 Febbraio 2009

Rimaniamo in contatto

Top