Genny – Ex studentessa di Scuola Victory

31 maggio 2018

Al giorno d’oggi è sempre più difficile aprire un’attività in proprio, soprattutto se non hai ancora 30 anni. La troppa burocrazia e i troppi sacrifici alle volte ci costringono a lasciare chiuso il cassetto dove da piccoli abbiamo riposto i nostri sogni più grandi e le nostre risposte alla domanda “cosa vuoi fare da grande”.

Quanti sono i giovani che hanno il coraggio, la forza e la determinazione di mettersi in gioco cercando di coronare i loro sogni?

Sono pochi, e tra questi c’è Genny Iaconis, parrucchiera di 25 anni che nel 2017 ha aperto il suo salone di bellezza a Meledo: IACONIS PARRUCCHIERI.

Quando parla del suo lavoro gli occhi di Genny si illuminano, trasmettono tutto l’entusiasmo degli inizi e la passione per il proprio lavoro.

Quando si entra nel suo locale, l’arredamento e i particolari ci parlano di un locale giovanile, moderno, professionale e con un’identità forte e ben precisa come la sua.

Genny aveva le idee chiare già nel momento in cui ha intrapreso gli studi presso la Scuola Victory, sapeva che un giorno avrebbe aperto il suo locale, così ha deciso di non fermarsi ai 3 anni obbligatori, ma di seguire anche il quarto anno per poter conseguire l’abilitazione necessaria per aprire una propria attività.

La sua intraprendenza e la sua costanza l’hanno portata a raggiungere il suo obiettivo: diventare la proprietaria di un salone di acconciature.

Per Genny, Victory non è stata semplicemente la scuola dove ha potuto acquisire competenze, crescere professionalmente e imparare tutto ciò che c’era da imparare del mondo dell’acconciatura, Victory è stata una scuola di vita, un luogo dove è stato possibile conoscere nuove persone e crescere a livello umano.

Top