Programma eventi

Programma eventi Wellness Pro

FENG SHUI nell'ambiente di lavoro

Docenti: Nadia Mattuzzi e Brunetta Marin

Ubicazione e orientamento, analisi ed esempi.

Spazi interni, analisi ed esempi.

Il colore negli ambienti interni, applicazione ed effetti.

L’introduzione di specchi, acquari, fontane e piante per migliorare l’ambiente.

19 MARZO

2018

Sviluppo dell'intelligenza emotiva: esperienza pratica di rebirthing

Docente: Erica Ferrarese

Seduta di rebirthing: tecnica per sciogliere i blocchi emozionali che ci condizionano. 

Il secondo è un incontro esperienziale durante il quale, dopo un’apposita introduzione, gli allievi potranno fare esperienza di una tecnica che lavora dentro ciascuno per sciogliere proprio quelle emozioni bloccate che avremo visto nel primo incontro, per depotenziarle e iniziare a sentire maggiore pace e serenità.

CONCLUSO

Lavoro in TEAM: le 10 regole

Docente: Umberto Piantella

Dissipatori di energia. Obiettivo più importante del ruolo.

Leadership. Fiducia: Prometti → Mantieni: il conto corrente morale.L’anello più debole. 

Capitale Sociale e cooperazione. Mission → Motivazione: i Livelli Logici.

Fare accadere le cose. Morale del gruppo. 

CONCLUSO

Sviluppo dell'intelligenza emotiva: le ferite emozionali

Docente: Erica Ferrarese

Le ferite emozionali, 6 nodi crucciali che condizionano 1000 situazioni e ci fanno dire “sono sempre la solita”. 

Chiudiamo la serie di incontri scoprendo e approfondendo una mappa di “traumi” che naturalmente ci colpiscono all’inizio della nostra vita e di cui non siamo consapevoli. Le ragazze potranno portare a casa uno strumento per comprendere in ogni occasione cosa caratterizza il loro modo di vedere le cose o di soffrire per fatti che, magari, lasciano del tutto indifferenti il compagno o l’amica o la mamma… facendole sentire non comprese.

CONCLUSO

Strategie vincenti di comunicazione

Docente: Paola Campanaro

Quanto tempo si potrebbe risparmiare se sapessimo capire cosa le persone ci dicono con il linguaggio del corpo, con la postura, con l’abbigliamento… anziché ascoltare solo ciò che ci dicono. Il linguaggio non verbale rappresenta il 93% della comunicazione… ma lo sappiamo davvero leggere? Sappiamo presentarci al meglio al nostro cliente perché si affezioni a noi? Queste strategie sono la chiave del successo per chi ha un’attività commerciale o imprenditoriale. Esattamente come lo è la risposta alla seguente domanda: “Perché il cliente dovrebbe scegliere me anziché un mio concorrente?” Vieni a trovarci e partecipa all’incontro con la dott.sa Campanaro Paola per scoprire come lavorare sul tuo negozio e non, come fanno tutte, nel tuo negozio. 

Fai la differenza.  🙃

Scegli te stesso! Scegli il corso di Strategie Vincenti di Comunicazione!

CONCLUSO

Sole, radiazione e cute

Docenti: Alessandra Mastrotto e Franzan Arianna

Gli ormoni regolano il nostro metabolismo, ma agiscono in modo significativo anche sulla cute e sui suoi annessi. La conoscenza degli effetti del sistema endocrino sul trofismo dell’apparato tegumentario permette all’operatore del benessere di comprendere, in profondità, le cause dei più comuni inestetismi ed i limiti dell’intervento estetico.

D’altra parte sono presenti in natura molecole di origine vegetale con attività simil-ormonale. Alcune di queste posso essere utilizzate, oltre che come integratori alimentari, anche in numerosi prodotti cosmetici.

CONCLUSO

Introduzione al FENG SHUI: l'arte dell'armonia e del benessere

Docenti: Nadia Mattuzzi e Brunetta Marin

Origine e cenni storici del Feng Shui. I flussi energetici. I cinque elementi. La scuola della bussola e la scuola della forma. Come l’ambiente può influenzare positivamente creando un’atmosfera serena, attiva, positiva e collaborativa tra il personale? Come l’ambiente può aiutare a incentivare le vendite ed i servizi?

CONCLUSO

Top