Victory, centro formazione professionale

TNG the next generation

Victory SRL

top_orario5

Orari lezioni

 

SEDE DI VICENZA

SEDE DI PADOVA


Sede di Vicenza

Lezioni del mattino

Al mattino l'apertura della scuola avviene alle 7.30. A partire da questo orario, gli studenti possono accedere all'edificio. La prima campanella, che segna l'entrata in aula degli studenti, suona alle 7.55.

Le ore di lezione sono così articolate:

I ora

08.00 -  09.00

II ora

09.00 - 10.00

III ora

10.00 - 11.00

 Intervallo

11.00 - 11.15

IV ora

11.15 - 12.15

V ora 

12.15 - 13.15

VI ora

13.15 - 14.15

Lezioni del pomeriggio

La scuola è aperta fino alle 17.25 tutti i pomeriggi da lunedì a giovedì.

Le ore di lezione sono così articolate:

I ora

13.15 - 14.15

II ora

14.15 - 15.15

 Intervallo

15.15 - 15.25

III ora

15.25 - 16.25

IV ora 

16.25 - 17.25

 

Scarica l'orario delle lezioni:

ORARIO I SETTIMANA (dal 12 al 17 settembre 2016)

ORARIO 19 SETTEMBRE-01 OTTOBRE 2016

ORARIO DAL 3 OTTOBRE 2016 

ORARIO DAL 17 OTTOBRE 2016

ORARIO II QUADRIMESTRE (DA FEBBRAIO 2017)


 

SEDE DI PADOVA

Lezioni del mattino

Al mattino l'apertura della scuola avviene alle 7.45. A partire da questo orario, gli studenti possono accedere all'edificio. La prima campanella, che segna l'entrata in aula degli studenti, suona alle 7.55.

Le ore di lezione sono così articolate:

I ora

08.00 - 09.00

II ora

09.00 - 10.00

III ora

10.00 - 11.00

Intervallo

11.00 - 11.15

IV ora

11.15 - 12.15

V ora

12.15 - 13.15

VI ora

13.15 - 14.15

Lezioni del pomeriggio

La scuola è aperta fino alle 17.25 tutti i pomeriggi da lunedì a giovedì.

Le ore di lezione sono così articolate:

I ora

13.15 - 14.15

II ora

14.15 - 15.15

Intervallo

15.15 - 15.25

III ora

15.25 - 16.25

IV ora

16.25 - 17.25

 

Scarica l'orario delle lezioni:

ORARIO I SETTIMANA (12-17 settembre 2016)

ORARIO 19 SETTEMBRE-01 OTTOBRE 2016

ORARIO DAL 3 OTTOBRE 2016

ORARIO DAL 24 OTTOBRE 2016

ORARIO II QUADRIMESTRE (DA FEBBRAIO 2017) 

ORARIO 15 MAGGIO - FINE CORSI A.S. 2016-2017